Il Molo
Bentornato! Buona Permanenza.


Lo staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Il Molo
Bentornato! Buona Permanenza.


Lo staff
Il Molo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guru Guru - Il Girotondo Della Magia

2 partecipanti

Andare in basso

Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty Guru Guru - Il Girotondo Della Magia

Messaggio  Angus Mer Ago 19, 2009 4:43 pm



Tutto ebbe inizio trecento anni prima che i nostri due eroi nascessero, quando il continente Jem Jam venne minacciato dalle insidie del malefico re Giri, il quale bramava di ridurre le genti in schiavitù. Ma il re di Jem Jam si rivolse al popolo magico dei Migumigu, che fece un potente incantesimo, con il quale intrappolarono il nemico. Purtroppo l'incantesimo, avendo una durata limitata di trecento anni, è ormai svanito: perciò attualmente il mondo è più che mai in pericolo. Quindi il re Urga 13° convoca al Castello gli aspiranti guerrieri, al fine di scegliere il Valoroso Guerriero che, secondo le profezie, avrebbe concorso a salvare il continente Jem Jam. Il tredicenne Nike, preparato fin da piccolo al suo destino, viene costretto a parteciparvi insieme a Kukuri, sua coetanea e presto innamoratissima di lui. Prima di tale momento Kukuri, allevata dalla strega del villaggio Jimina , fu tenuta nascosta per evitare che la sua esistenza fosse scoperta dai messaggeri del male; giacché sarà lei ad eliminare - con l'aiuto di Nike e dei suoi compagni d'avventura - il malvagio re Giri, usando l'unica arma in grado di sconfiggerlo: la magia Guru Guru, che consiste nel disegnare cerchi e strane figure, che si animeranno salvando i nostri amici nelle prove più difficoltose.

Angus

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 30
Località : Velletri

Io Sarei..
Nome:
Cognome:
Felicità:
Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Left_bar_bleue100/100Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty Re: Guru Guru - Il Girotondo Della Magia

Messaggio  MetalGirl Mer Ago 19, 2009 5:05 pm

Non ho mai sentito questo cartone Shocked
MetalGirl
MetalGirl
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.07.09
Età : 28
Località : Napoli

Io Sarei..
Nome: Emilie
Cognome: Skjalgsson
Felicità:
Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Left_bar_bleue42/100Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty_bar_bleue  (42/100)

http://www.glitterfriend.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty Re: Guru Guru - Il Girotondo Della Magia

Messaggio  Angus Mer Ago 19, 2009 5:07 pm

te lo consiglio sisi,devo dire che è stato uno dei pochi anime che mi è rimasto nel cuore..peccato che non sia mai riuscit a vedere la fine -.-"

Angus

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 30
Località : Velletri

Io Sarei..
Nome:
Cognome:
Felicità:
Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Left_bar_bleue100/100Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

Guru Guru - Il Girotondo Della Magia Empty Re: Guru Guru - Il Girotondo Della Magia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.